giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsJurassic World: Bryce Dallas Howard pagata molto meno di Chris Pratt per...

Jurassic World: Bryce Dallas Howard pagata molto meno di Chris Pratt per i film

L'attrice Bryce Dallas Howard ha rivelato di essere stata pagata molto meno del suo collega Chris Pratt per i film della saga di Jurassic World.

Nonostante sia una delle due star principali della trilogia di Jurassic World, di recente l’attrice Bryce Dallas Howard è uscita allo scoperto e ha rivelato di essere stata pagata molto meno del suo co-protagonista Chris Pratt, sebbene Pratt l’abbia aiutata a negoziare in merito ad alcuni aspetti.

“I report erano davvero interessanti, perché la verità è che sono stata pagata molto meno di quanto abbiano scritto, davvero molto meno”, ha detto la Howard in un’intervista con Insider. “Quando ho iniziato a negoziare per Jurassic World, era il 2014, era un mondo diverso ed ero in grande svantaggio. E, sfortunatamente, dovevi firmare per tre film, quindi i tuoi accordi erano già stati stabiliti”.

Sebbene Bryce Dallas Howard sia stata pagata molto meno, l’attrice ha detto di essere stata aiutata proprio dala suo collega Chris Pratt durante le trattative. Secondo l’attrice, Pratt avrebbe avuto un ruolo importante nell’aiutarla a lottare per ricevere un compenso più elevato in merito a tutte le entrate accessorie (cioè ai soldi che avrebbe guadagnato rispetto ad altri progetti targati Jurassic World, come videogiochi o attrazioni in parchi a tema).

“Quello che dirò è che io e Chris ne abbiamo discusso, e ogni volta che c’era l’opportunità di spostare l’ago su cose che non erano già state negoziate, come un gioco o un’attrazione, mi diceva letteralmente: ‘Non devi fare niente. Mi occuperò io di tutte le trattative. Saremo pagati allo stesso modo. Non devi pensarci, Bryce’”, ha rivelato la Howard. “Gli voglio davvero bene per averlo fatto. Davvero… Perché sono stata pagata di più per questo genere di cose di quanto non lo sia mai stata per i film”.

L’ultimo film della saga, Jurassic World – Il Dominio, è uscito nelle sale lo scorso giugno (qui la recensione) e ha visto il ritorno di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy Daniella Pineda, Justice Smith e BD Wong. Insieme a loro, anche le star originali del primo Jurassic Park, ossia Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -