domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsJurassic World 3: Bryce Dallas Howard anticipa il ritorno del cast originale?

Jurassic World 3: Bryce Dallas Howard anticipa il ritorno del cast originale?

In una recente intervista con MTV News in occasione della première londinese di Rocketman, Bryce Dallas Howard sembra aver anticipato che in Jurassic World 3 assisteremo al ritorno di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, ossia i membri del cast originale del franchise (anche se Goldblum era già apparso in Jurassic World – Il Regno Distrutto).

Il reporter di MTV, Josh Horowitz, ha infatti chiesto all’attrice se fosse entusiasta all’idea di lavorare con gli iconici interpreti della saga di Jurassic Park, e a giudicare dalla risposta entusiasta della figlia del celebre Ron Howard, sembrerebbe proprio che il Dr. Alan Grant, la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Ian Malcolm siano pronti a tornare!

In attesa di una conferma ufficiale, potete vedere il video dell’intervista di seguito:

Il cast originale del franchise potrebbe ritornare in Jurassic World 3

Ricordiamo che Jurassic World 3: il sesto capitolo del franchise arriverà nelle sale l’11 giugno 2021. Il nuovo capitolo verrà prodotto sempre da Steven Spielberg e Colin Trevorrow (regista del primo Jurassic World) e sceneggiato da Trevorrow insieme ad Emily Carmichael (Pacific Rim La Rivolta).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -