venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsJurassic World 2: J.A. Bayona annuncia la fine delle riprese

Jurassic World 2: J.A. Bayona annuncia la fine delle riprese

Attraverso una divertentissima GIF di Chris Pratt dal backstage del primo film, il regista J.A. Bayona ha ufficialmente annunciato la fine delle riprese di Jurassic World 2, il cui titolo ufficiale sarà Jurassic World Fallen Kingdom. Ricordiamo che le riprese del film si sono svolte a Londra e alle Hawaii.

Potete vedere il post di seguito:

Jurassic World Fallen Kingdom sarà diretto da J.A. Bayona (Orphanage, The Impossible, A Monster Calls). Colin Trevorrow, regista del primo film, tornerà in qualità di co-sceneggiatore insieme a Derek Connolly. Chris Pratt che Bryce Dallas Howard torneranno nel cast, di cui faranno parte anche Toby Jones (Captain America Il Primo Vendicatore, Hunger Games), Rafe Spall (Prometheus, L’Alba dei Morti Dementi), Justice Smith (The Get Down), Ted Levine (Il Silenzio degli Innocenti), James Cromwell (Babe Maialino Coraggioso, L.A. Confidential, The Young Pope), Daniella Pineda (The Vampire Diaries) e la leggendaria Geraldine Chaplin. Non ci sarà invece Jake Johnson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -