giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsJurassic World Il Regno Distrutto: Jeff Goldblum sul ritorno di Ian Malcolm

Jurassic World Il Regno Distrutto: Jeff Goldblum sul ritorno di Ian Malcolm

Come sappiamo ormai da diverso tempo, nell’attesissimo Jurassic World Il Regno Distrutto tornerà Jeff Goldbum nei panni del Dottor Ian Malcolm, personaggio interpretato nelle pellicole degli anni ’90.

In una recente intervista con EW, l’attore ha svelato nuovi dettagli a proposito del sequel diretto da J.A. Bayona. Queste le sue parole: “Mi porteranno davanti al Congresso. Vogliono sapere se ho un’opinione sul vulcano e se dovremmo lasciar andare i dinosauri. Io sono come Owen e Claire: amo tutte le cose viventi, nonostante mi abbiate già sentito discutere in merito alla rianimazione. Fino a che si tratta di un vulcano, il mio consiglio è quello di lasciare che l’evoluzione faccia il suo corso. Abbiamo il potere di distruggere noi stessi. Emettere un giudizio è necessario.”

Parlando del perché ha accettato di tornare nei panni di Ian Malcolm, Goldblum ha aggiunto: “Il mio agente un giorno mi ha chiamato dicendomi: “Abbiamo ricevuto una chiamata dai produttori del film. Hanno scritto una parte per te!”. Ecco come sono andate le cose. Come ho reagito? Ovviamente ero pazzo di gioia. Sono un fan di J.A. Bayona. Ho visto The Orphanage durante la prima settimana di uscita nelle sale.”

Di seguito una nuova immagine tratta dal film:

Jurassic World Il Regno Distrutto: Jeff Goldblum sul ritorno di Ian Malcolm

Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, Jurassic World Il Regno Distrutto segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri – insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World Il Regno Distrutto di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, Jurassic World ha velocemente infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars Il Risveglio della Forza.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -