Jeff Goldblum tornerà a vestire i panni di Ian Malcolm (personaggio interpretato in Jurassic Park del 1993 e ne Il Mondo Perduto Jurassic Park del 1997) in Jurassic World 2, attesissimo sequel della pellicola campione d’incassi, le cui riprese sono attualmente in corso. Adesso, attraverso un post condiviso via Twitter, il regista J.A. Bayona ha annunciato l’arrivo dell’attore sul set.
Di seguito il post:
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) 10 maggio 2017
Jurassic World 2: Jeff Goldblum sul ritorno nei panni di Ian Malcolm
Jurassic World 2, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà diretto da J.A. Bayona (Orphanage, The Impossible, A Monster Calls). Colin Trevorrow, regista del primo film, tornerà in qualità di co-sceneggiatore insieme a Derek Connolly. Chris Pratt che Bryce Dallas Howard torneranno nel cast, di cui faranno parte anche Toby Jones (Captain America Il Primo Vendicatore, Hunger Games), Rafe Spall (Prometheus, L’Alba dei Morti Dementi), Justice Smith (The Get Down), Ted Levine (Il Silenzio degli Innocenti), James Cromwell (Babe Maialino Coraggioso, L.A. Confidential, The Young Pope), Daniella Pineda (The Vampire Diaries) e la leggendaria Geraldine Chaplin. Non ci sarà invece Jake Johnson.
Ricordiamo che a novembre vedremo Jeff Goldblum nei panni di Grandmaster in Thor Ragnarok, attesissimo nuovo film dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, in arrivo al cinema in Italia il 25 ottobre 2017.