giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJurassic World 2: il film avrà un sottotesto a sfondo politico

Jurassic World 2: il film avrà un sottotesto a sfondo politico

In una recente intervista con ComingSoon.net, il regista J.A. Bayona ha parlato di Jurassic World 2, attesissimo sequel del film campione d’incassi con protagonista Chris Pratt, le cui riprese partiranno a marzo 2017.

Il regista ha rivelato che il film avrà un sottotesto a sfondo politico, dichiarando: “Ci saranno molti elementi politici in Jurassic World 2. Trovo che la direzione in cui il film si stia dirigendo sia estremamente interessante. Sarà molto diverso dagli alti film. Parlerà tanto del momento storico che stiamo vivendo. E sarà molto più dark. Chiaramente sarà anche divertente. Sarà comunque un blockbuster, una grande avventura.”

Jurassic World 2 non ha ancora un titolo ufficiale. Colin Trevorrow, regista del primo film, tornerà in qualità di co-sceneggiatore insieme a Derek Connolly. Chris Pratt che Bryce Dallas Howard torneranno nel cast, di cui faranno parte anche Toby Jones (Captain America Il Primo Vendicatore, Hunger Games), Rafe Spall (Prometheus, L’Alba dei Morti Dementi) e Justice Smith (The Get Down). Non ci sarà invece Jake Johnson.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -