In una recente intervista con Screen Rant, Chris Pratt ha parlato di Jurassic World 2, attesissimo sequel della pellicola campione d’incassi, le cui riprese sono attualmente in corso. Nel corso dell’intervista l’attore ha parlato di un seguito più cupo e spaventoso. Ecco le sue parole:
“Avete presente J.A. Bayona? Stiamo parlando di un regista grandioso. Se non avete visto i suoi film, sappiate che è un visionario strepitoso. Nel film ci sarà di tutto: suspense, emozione… credo proprio che questo seguito sarà molto più spaventoso e cupo del primo film. Porterà avanti la storia in modo assolutamente inaspettato. Nessuno può immaginare cosa stiamo combinando.”
Jurassic World 2: J.A. Bayona si diverte a giocare con i dinosauri sul set
Jurassic World 2, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà diretto da J.A. Bayona (Orphanage, The Impossible, A Monster Calls). Colin Trevorrow, regista del primo film, tornerà in qualità di co-sceneggiatore insieme a Derek Connolly. Chris Pratt che Bryce Dallas Howard torneranno nel cast, di cui faranno parte anche Toby Jones (Captain America Il Primo Vendicatore, Hunger Games), Rafe Spall (Prometheus, L’Alba dei Morti Dementi), Justice Smith (The Get Down), Ted Levine (Il Silenzio degli Innocenti), James Cromwell (Babe Maialino Coraggioso, L.A. Confidential, The Young Pope), Daniella Pineda (The Vampire Diaries) e la leggendaria Geraldine Chaplin. Non ci sarà invece Jake Johnson.