sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsJurassic World 2: B.D. Wong tornerà nel sequel?

Jurassic World 2: B.D. Wong tornerà nel sequel?

In una recente intervista con Cinemablend, il produttore Frank Marshall ha parlato del possibile ritorno di B.D. Wong nei panni del dottor Henry Wu in Jurassic World 2, sequel del film campione d’incassi con Chris Pratt, le cui riprese partiranno a marzo 2017.

Marshall non ha né smentito né confermato la presenza di Wong nel seguito, dichiarando in maniera piuttosto criptica quanto segue: “Quando decollano in elicottero, sai che prima o poi dovranno scendere.”

Cosa ne pensate? Rivedremo il dottor Wu nel film?

Jurassic World 2 non ha ancora un titolo ufficiale. Colin Trevorrow, regista del primo film, tornerà in qualità di co-sceneggiatore insieme a Derek Connolly. Chris Pratt che Bryce Dallas Howard torneranno nel cast, di cui faranno parte anche Toby Jones (Captain America Il Primo Vendicatore, Hunger Games) e Rafe Spall (Prometheus, L’Alba dei Morti Dementi). Non ci sarà invece Jake Johnson.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -