Dwayne Johnson ha condiviso attraverso il suo account Instagram un nuovo scatto dal set di Jungle Cruise, live action Disney ispirato all’omonima attrazione che si trova nei diversi parchi a tema della Casa di Topolino. La foto ci mostra Johnson in compagnia dell’attore Jack Whitehall e di… un’anaconda!
Potete vedere lo scatto di seguito:
Dwayne Johnson condivide una nuova foto dal set di Jungle Cruise
Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Paradise Beach – Dentro l’incubo), avrà come protagonista Dwayne Johnson. Del cast fanno parte anche Emily Blunt, Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Paul Giamatti e Jack Whitehall. La Blunt e Ramirez avevano già lavorato insieme ne La Ragazza del Treno.
La sceneggiatura del film, inizialmente affidata a J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), è stata di recente rimaneggiata da Michael Green (Logan, Blade Runner 2049), mentre alla produzione figurano lo stesso The Rock insieme a Dany Garcia e Beau Flynn. Il film arriverà in sala ad ottobre del 2019.
Il progetto su un film dedicato a Jungle Cruise era in cantiere ormai da diversi anni. Nel 2011 si era già parlato di una possibile pellicola, con Tom Hanks e Tim Allen che avrebbero dovuto interpretare i protagonisti.