Attraverso il suo account Twitter, Dwayne Johnson ha condiviso il primo scatto ufficiale dal backstage dell’annunciato sequel di Jumanji Benvenuti nella Giungla. Nello scatto vediamo “The Rock” al fianco di Kevin Hart e della new entry Danny DeVito, impegnati in una lettura del copione.
Nel cast del sequel, oltre a Johnson e Hart, torneranno anche Karen Gillan, Jack Black, Nick Jonas, Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner. Tra le new entry, oltre a DeVito (che vedremo prossimamente in Dumbo di Tim Burton), figurano anche la cantante e attrice Awkwafina (vista in Ocean’s 8 e in Crazy & Rich) e l’iconico Danny Glover (Il Colore Viola, Arma Letale).
Di seguito il post condiviso da Johnson:
Dear audience,
Oh the fun you are going to have this CHRISTMAS when you watch our new JUMANJI.
Love you all,
DJ aka Dwanta Claus.
DeVito aka Everyone’s favorite grandpa.
Hart aka My chocolate biscuit shit son. #Rehearsals #ScriptRead #JUMANJI@sevenbucksprod
📸 @hhgarcia41 pic.twitter.com/bFUaNPKPWL— Dwayne Johnson (@TheRock) 19 febbraio 2019
Dwayne Johnson, Kevin Hart e Danny DeVito in uno scatto dal backstage del sequel di Jumanji
Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa. Scott Rosenberg e Jeff Pinkner hanno scritto la sceneggiatura. Il sequel di Jumanji arriverà al cinema il il 13 dicembre 2019, andandosi così a scontrare direttamente con Star Wars Episodio IX, in uscita la settimana successiva. Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa.
In Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione) quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…