venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNewsJumanji Benvenuti nella Giungla: Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese del sequel

Jumanji Benvenuti nella Giungla: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese del sequel

Nella giornata di ieri, attraverso il suo account Instagram, Dwayne Johnson ha annunciato che proprio a San Valentino sono ufficialmente partite le riprese dell’annunciato sequel di Jumanji Benvenuti nella Giungla.

Nel cast del sequel, oltre a Johnson, torneranno anche Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black, Nick Jonas, Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner. Tra le new entry figurano invece Danny DeVito (che vedremo prossimamente in Dumbo di Tim Burton), la cantante e attrice Awkwafina (vista in Ocean’s 8 e in Crazy & Rich) e l’iconico Danny Glover (Il Colore Viola, Arma Letale).

Di seguito il post condiviso da Johnson che annuncio l’inizio della produzione del sequel:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Valentines Day. Wanna play a game? 😈🖤 Here we go… #StartOfProduction #JUMANJI @sevenbucksprod @sonypictures

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Dwayne Johnson annuncia l’inizio della produzione del sequel di Jumanji Benvenuti nella Giungla

Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa.  Scott Rosenberg e Jeff Pinkner hanno scritto la sceneggiatura. Il sequel di Jumanji arriverà al cinema il il 13 dicembre 2019, andandosi così a scontrare direttamente con Star Wars Episodio IX, in uscita la settimana successiva. Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa.

In Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione) quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -