Jumanji Benvenuti nella Giungla: Dwayne Johnson annuncia la fine delle riprese del sequel

scritto da: Stefano Terracina

Attraverso alcuni scatti condivisi via Instagram che lo ritraggono in alcuni momenti dal backstage con gli altri membri del cast, Dwayne Johnson ha annunciato che sono ufficialmente terminate le riprese del sequel di Jumanji Benvenuti nella Giungla, che arriverà nelle sale americane il prossimo 13 dicembre.

Potete vedere le immagini di seguito:

Terminate ufficialmente le riprese del sequel di Jumanji Benvenuti nella Giungla

Nel cast del sequel torneranno anche Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Colin Hanks. Tra le new entry, oltre a DeVito (che vedremo prossimamente in Dumbo di Tim Burton), figurano anche la cantante e attrice Awkwafina (vista in Ocean’s 8 e in Crazy & Rich) e l’iconico Danny Glover (Il Colore Viola, Arma Letale).

Jake Kasdan tornerà dietro la macchina da presa.  Scott Rosenberg e Jeff Pinkner hanno scritto la sceneggiatura. Il sequel di Jumanji arriverà al cinema il il 13 dicembre 2019, andandosi così a scontrare direttamente con Star Wars L’Ascesa di Skywalker, in uscita la settimana successiva.

In Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione) quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Stefano Terracina

Direttore responsabile e editoriale | Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma