sabato, Settembre 30, 2023
HomeNewsJumanji Benvenuti nella Giungla: trailer onesto del film con Dwayne Johnson

Jumanji Benvenuti nella Giungla: trailer onesto del film con Dwayne Johnson

Screen Junkies ha realizzato il trailer onesto di Jumanji Benvenuti Nella Giungla, film diretto da Jake Kasdan con protagonista Dwayne Johnson. La pellicola è un nuovo adattamento cinematografico del racconto “Jumanji” del 1981 di Chris Van Allsburg, già portato al cinema nel 1995 col film interpretato da Robin Williams.

Potete vederlo di seguito:

Jumanji Benvenuti nella Giungla: trailer onesto del film con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan sono i protagonisti di Jumanji Benvenuti nella Giungla (qui la nostra recensione). Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape), il film è uscito nelle nostre sale il 1 gennaio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff, Morgan Turner e Bobby Cannavale.

Nel film quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

La pellicola è basata sull’albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981 che ispirò anche il film del 1995 con Robin Williams, Bonnie Hunt e una giovanissima Kirsten Dunst. Il film è diretto da Joe Johnston e negli è diventato un vero e proprio cult. Jumanji Benvenuti nella Giungla è un sequel diretto della pellicola.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -