mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsJulia Roberts e George Clooney per la rom-com Ticket to Paradise

Julia Roberts e George Clooney per la rom-com Ticket to Paradise

Dopo la trilogia di Ocean's e il thriller Money Monster, George Clooney e Julia Roberts torneranno a lavorare insieme per una nuova rom-com.

Deadline annuncia che i vincitori dell’Oscar George Clooney (Syriana) e Julia Roberts (Erin Brockovich) saranno i protagonista di una nuova commedia romantica dal titolo Ticket to Paradise. Il film sarà diretto da Ol Parker (Mamma Mia! Ci risiamo) per conto di Universal Pictures e Working Title.

Nel film, Clooney e Roberts interpreteranno una coppia divorziata che fa squadra e si reca a Bali per impedire alla figlia di commettere lo stesso errore che pensano di aver fatto loro 25 anni fa. Parker ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Daniel Pipski. Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title produrranno insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone.

Clooney produrrà anche insieme a Grant Heslov, suo partner della Smokehouse Pictures. Roberts produrrà insieme al suo team di Red Om Films composto da Lisa Gillian e Marisa Yeres Gill. La produzione di Ticket to Paradise dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

George Clooney e Julia Roberts hanno già recitato insieme nei film della trilogia di Ocean’s e in Money Monster – L’altra faccia del denaro del 2016, diretto da Jodie Foster.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -