La Sony Pictures Animation (via People) ha svelato che anche il premio Oscar Julia Roberts farà parte del cast vocale de I Puffi Viaggio nella Foresta Segreta (Smurfs: The Lost Village), il nuovo capitolo della saga che mescola animazione e live action, basata sui personaggi creati da Peyo. Il film, diretto da Kelly Asbury, è il sequel de I Puffi (uscito nel 2011) e de I Puffi 2 (uscito nel 2013).
In merito al suo ingresso tra i doppiatori, la Roberts ha dichiarato: “I Puffi fanno parte della nostra cultura in fatto di animazione. Erano famosi quando io ero piccola e lo erano ancora quando i miei figli erano piccoli. È divertente far parte di un gruppo così dolce che continua ad intrattenere i ragazzini di tutto il mondo.”
Nel film Julia Roberts presterà la voce ad un nuovo personaggio di nome SmurfWillow, che potete vedere in esclusiva nell’immagine di seguito:
Julia Roberts nel cast vocale de I Puffi Viaggio nella Foresta Segreta
In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
Tra i doppiatori originali figurano Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer, Danny Pudi e Mandy Patinkin. I Puffi Viaggio nella Foresta Segreta arriverà nelle nostre sale il 6 aprile 2017.