lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsJude Law al fianco di Blake Lively nel thriller The Rhythm Section

Jude Law al fianco di Blake Lively nel thriller The Rhythm Section

Arriva da THR la notizia che Jude Law (King Arthur Il Potere della Spada) è in trattative per affiancare Blake Lively (Adeline L’Eterna Giovinezza, Paradise Beache Dentro l’Incubo) nel nuovo thriller The Rhythm Section che sarà prodotto da Michael G Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions, gli storici produttori della saga di James Bond.

Le riprese del film partiranno quest’autunno e si svolgeranno in Inghilterra, Irlanda, Spagna, Svizzera e anche in America. La pellicola sarà l’adattamento cinematografico del primo romanzo della serie dedicata al personaggio di Stephanie Patrick nato dalla penna dello scrittore britannico Mark Burnell.

A vestire i panni della Patrick sarà proprio la Lively, una ragazza sconvolta dalla morte della sua famiglia in seguito ad un incidente aereo. Quando scopre però che la scomparsa dei suoi cari non è stata accidentale, Stephanie, mossa da un’incredibile sete di vendetta, decide di mettersi da sola sulle tracce dei responsabili per scoprire tutta la verità.

Jude Law al fianco di Blake Lively nel thriller The Rhythm Section

Ricordiamo che Jude Law farà parte del cast del primo sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, le cui riprese sono partite lo scorso 3 luglio ai Leavesden Studios d Londra. Nel cast ci saranno Eddie RedmayneKatherine WaterstonAlison SudolDan Fogler e Johnny Depp. Nel sequel ci saranno anche Credence (nuovamente interpretato da Ezra Miller) e Abernathy, il capo di Tina al MACUSA (Kevin Guthrie).

Tra le new entry figurano anche Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense; William Nadylam sarà invece un mago di nome Yusuf Kama, Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson, mentre Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo.

Jude Law e Blake Lively al cinema

Tra i prossimi progetti di Blake Lively figurano l’adattamento cinematografico di The Husband’s Secret, bestseller di Liane Moriarty, molto nota nell’ultimo periodo grazie alla serie tv Big Little Lies (basata sul romanzo omonimo scritto sempre dalla scrittrice australiana), e A Simple Favor, thriller dramamtico basato sul romanzo omonimo pubblicato lo scorso marzo da Darcey Bell, che sarà diretto da Paul Feig. Prossimamente vedremo l’attrice in All I See Is You, nuovo thriller drammatico in cui l’ex star di Gossip Girl recita al fianco di Jason Clarke (Apes Revolution, Everest).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -