domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsJosh Brolin aggiorna su Soldado: "Sarà ancora più violento"

Josh Brolin aggiorna su Soldado: “Sarà ancora più violento”

In una recente intervista con Collider, Josh Brolin ha parlato di Soldado, sequel di Sicario, thriller drammatico diretto da Denis Villeneuve nel 2015 in cui l’attore ha recitato al fianco di Emily Blunt e Benicio del Toro. Parlando del film, Brolin ha spiegato che sarà ancora più violento. Queste le sue parole:

“Penso che sia molto più crudo, in tutti sensi. I personaggi sono più violenti. Il film è più violento in generale. È molto più ambizioso. Quando l’ho visto ho provato le stesse sensazioni che ho provato quando ho visto per la prima volta Sicario: è un film molto piccolo, molto intimo. Mi chiedo sempre perché anche i film più grandi non possano essere così. Perché devono essere sempre più freddi? Credo che Soldado sia estremamente intenso e pieno di suspence.”

Josh Brolin aggiorna su Soldado: “Sarà ancora più violento”

Soldado sarà diretto da Stefano Sollima, regista italiano noto per ACAB – All Cops Are Bastards e Suburra, e per le serie tv di Romanzo Criminale e Gomorra. La sceneggiatura porterà invece la firma di Taylor Sheridan, già autore dello script di Sicario. La pellicola arriverà nelle sale americane il 29 giugno 2018.

Josh Brolin e Benicio del Toro, protagonisti del primo film al fianco di Emily Blunt, torneranno nei panni rispettivamente di Matt Graver e Alejandro Gillick. Nel sequel figura anche Catherine Keener, che interpreterà il ruolo del superiore dell’agente interpretato da Brolin.

La sinossi ufficiale del primo film

Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un’agente dell’FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d’elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -