giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsJosh Brolin sulla possibilità di interpretare ancora Thanos nel MCU

Josh Brolin sulla possibilità di interpretare ancora Thanos nel MCU

Josh Brolin, che ha interpretato Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ha parlato della possibilità di tornare nei panni del Titano Pazzo nel MCU.

Josh Brolin ha parlato della possibilità di tornare nei panni del temibile Thanos in un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe.

“I Marvel Studios hanno una loro traiettoria di cui si preoccupano. Se vogliono che lo faccia, lo farei, ne sono sicuro, ma non so cosa stanno pensando in questo momento”, ha detto Brolin parlando con Sirius XM. “Non so quale sia il loro piano.”

“Abbiamo in qualche modo chiuso un cerchio dopo 10 anni”, ha continuato l’attore. “Ero davvero felice e mi è piaciuto davvero tanto essere coinvolto in Avengers: Infinity War e Endgame, perché non erano quelli i piani quando sono stato coinvolto per la prima volta.”

“L’intero personaggio di Thanos… Era più un cameo, anche se loro amavano tantissimo il personaggio”, ha concluso Brolin. “Non si erano mai sentiti come se avessero un cattivo abbastanza consistente per quello che stavano creando. Poi, ad un certo punto, penso che si siano sentiti come se l’avessero trovato e poi sono arrivati quei due film che ruotavano attorno ad esso. È stato molto divertente e per loro ha funzionato alla grande.”

La storia di Thanos nel MCU

Thanos ha fatto il suo debutto nel MCU nella prima scena post-credit di The Avengers nel 2012. Damion Poitier ha interpretato il personaggio attraverso la motion-capture, ma non è stato accreditato per il suo cameo: è stato poi sostituito da Josh Brolin nel maggio 2014, dopo che l’attore ha firmato un contratto multi-film per interpretare l’antagonista principale della Saga dell’Infinito. Guardiani della Galassia è stato il primo film del MCU a presentare Brolin nei panni del villain in un ruolo secondario.

Dopo un’apparizione in una scena post-credit in Avengers: Age of Ultron del 2015, Thanos ha giocato un ruolo chiave in Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019. I due film hanno visto il Titano Pazzo tentare di ottenere tutte e sei le Gemme dell’Infinito per riportare l’equilibrio nell’Universo eliminando metà della sua popolazione. Brolin ha anche doppiato Thanos in più episodi della serie animata What If…?, disponibile su Disney+.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -