domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsJosh Brolin e Peter Dinklage protagonisti della commedia Brothers

Josh Brolin e Peter Dinklage protagonisti della commedia Brothers

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il candidato all’Oscar Josh Brolin (Avengers Infinity War) e il vincitore dell’Emmy Peter Dinklage (Game of Thrones) saranno i protagonisti della prossima commedia della Legendary dal titolo Brothers.

Il film sarà scritto da Etan Cohen (Tropic Thunder, Duri si diventa). I dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, ma stando alla fonte il film sarà molto simile alla commedia I Gemelli di Ivan Reitman del 1988 con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Brolin e Dinklage saranno coinvolti nel progetto anche in qualità di produttori, insieme ad Andrew Lazar (American Sniper).

Josh Brolin e Peter Dinklage insieme in una nuova commedia dal titolo Brothers

Ad aprile vedremo Josh Brolin nelle nostre sale con l’attesissimo Avengers Endgame, in cui tornerà a vestire i panni del temibile Thanos. Nello stesso mese debutterà sulla HBO l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones in cui Peter Dinklage interpreterà per l’ultima volta Tyron Lannister.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -