giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsJosh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan per il nuovo film di...

Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan per il nuovo film di Steven Soderbergh

I candidati all’Oscar Josh Brolin (Non è un paese per vecchi) e Don Cheadle (Hotel Rwanda), insieme a Sebastian Stan (Tonya), sono in trattative per recitare in Kill Switch, prossimo progetto cinematografico del regista premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic), un crime drama che sarà ambientato nella Detroit del 1950.

Nel film Brolin, Cheadle e Stan reciteranno nei panni di alcuni criminali che si rendono colpevoli di un’invasione domestica: le cose si complicano quando scoprono che una banda rivale ha attuato il loro stesso piano. Il film è stato sceneggiato da Ed Solomon (Men in BLack), che con Soderbergh aveva già collaborato alla serie Mosaic. Casey  Silver (Godless) figurerà in qualità di produttore. Le riprese partiranno nell’estate del 2020.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Steven Soderbergh figura anche Let Them All Talk, commedia in cui l’attrice tre volte premio Oscar Meryl Streep reciterà al fianco di Gemma Chan (Captain Marvel). La Streep era già stata diretta da Soderbergh nel recente Panama Papers

Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan per il nuovo film di Steven Soderbergh

Josh Brolin, Don CheadleSebastian Stan hanno tutti e tre recitato nell’Universo Cinematografico Marvel: Brolin nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame; Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes/War Machine in pellicole quali Iron Man 2 e Iron Man 3, e Stan in quelli di Bucky Barnes/Il Soldato d’Inverno in titoli come Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Black Panther.

Fonte: Collider

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -