Secondo quanto riportato da Deadline, Joseph Quinn, noto per la serie Stranger Things, è in trattative per recitare insieme a Charles Melton (May December) nel prossimo progetto cinematografico di Alex Garland, regista di Ex Machina e dell’atteso Civil War.
Il film – che sarà prodotto da A24 e che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà co-diretto e scritto da Garland insieme a Ray Mendoza: i due avevano già collaborato insieme per il sopracitato Civil War, che arriverà nelle sale americane il 12 aprile. Al momento nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato. La produzione sarà curata da Peter Rice insieme ad Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA.
Di recente, Joseph Quinn è stato confermato come membro del cast di The Fantastic Four dei Marvel Studios, in cui interpreterà Johnny Storm / La Torcia Umana. L’attore reciterà al fianco di Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Susan “Sue” Storm/Donna Invisibile) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
Prossimamente vedremo Quinn ache nell’attesissimo A Quiet Place: Giorno 1, il prequel della saga di e con John Krasinski basata sui personaggi creati da Bryan Woods e Scott Beck. Il film uscirà nelle sale italiane a giugno.