La Universal Pictures ha svelato quando arriverà nelle sale il quarto attesissimo progetto cinematografico di Jordan Peele, l’acclamato regista di Scappa – Get Out, Noi e Nope.
Come riportato da Variety, il nuovo film del regista, sceneggiatore e produttore arriverà nelle sale tra un anno, giusto in tempo per Natale, esattamente il 25 dicembre 2024.
Nell’annunciare la data di uscita del nuovo film di Peele, la Universal ha anche rivelato di aver programmato l’uscita di un film – ancora senza titolo – della Monkeypaw (la società di produzione di Peele) per il 27 settembre 2024.
Al momento non esistono dettagli su nessuno dei due progetti.
Nope, l’ultimo film di Jordan Peele
Nope (qui la recensione), l’ultimo film diretto da Jordan Peele, racconta la storia di OJ (Daniel Kaluuya) ed Emerald Haywood (Keke Palmer), residenti in un ranch solitario nell’entroterra della California, che iniziano a sperimentare strani fenomeni intorno alla loro casa. Dal momento che tutti i segni indicano una sorta di attività extraterrestre, la coppia cerca aiuto in coloro che potrebbero davvero credere alla loro storia, così strana e terrificante. Il film è interpretato anche da Brandom Perea, Michael Wincott e Steven Yeun.