Jonathan Majors ha ammesso di avere “il cuore spezzato” per via della decisione dei Marvel Studios di eliminare il personaggio di Kang il Conquistatore dall’MCU e riportare nel franchise Robert Downey Jr. affidandoli il ruolo del Dottor Destino, il nuovo villain principale della “Saga del Multiverso”.
Majors è stato avvistato a Hollywood questa settimana, dove ha condiviso la sua reazione all’annuncio – totalmente a sorpresa – da parte della Marvel in occasione del Comic-Con di San Diego dello scorso weekend, secondo cui Downey Jr. tornerà nell’MCU in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.
Majors ha detto di avere “il cuore spezzato” per via della decisione, pur ammettendo che Victor Von Doom è un personaggio incredibile da interpretare. “Ho il cuore spezzato. Certo”, ha detto Majors in risposta ad una domanda di TMZ. “Amo Kang. Ma riconosco che Dottor Destino è fantastico”.
- LEGGI ANCHE – Robert Downey Jr.: come farà l’attore a tornare nell’MCU nei panni del Dottor Destino?
TMZ ha poi chiesto a Majors come si sentisse riguardo alle carriere di attori come Downey Jr. che nonostante il loro controverso passato cono comunque riusciti a (ri)trovare una loro strada nell’industria di Hollywood. Majors ha detto di essere felice di constatare che all’attore premio Oscar per Oppenheimer sia stata riservata “pazienza, curiosità e amore”, cosa che però non crede di aver ricevuto per se stesso.
“Penso che sia giusto che il signor Downey abbia ricevuto pazienza e stia ancora ricevendo curiosità e amore… e che gli sia permesso di lavorare, di esprimere la arte e di essere creativo a quel livello”, ha dichiarato Majors. “Io non ho ricevuto tutto questo”.
Cosa è successo a Jonathan Majors?
Alla fine dello scorso anno, Jonathan Majors è stato giudicato colpevole di aggressione di terzo grado dopo aver causato incautamente lesioni fisiche, nonché colpevole di molestie di secondo grado. Le accuse fanno riferimento ad un incidente avvenuto nel 2023, in cui Majors avrebbe colpito l’ex fidanzata Grace Jabbari.
In un’intervista rilasciata a Good Morning America lo scorso gennaio, l’attore ha negato di aver mai fatto del male alla sua ex ragazza, definendosi “assolutamente scioccato” dal verdetto che alla fine è stato emesso. Dopo la notizia del verdetto, Majors è stato ufficialmente licenziato dai Marvel Studios e non interpreterà più il personaggio di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe.