lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsJonathan Majors sulle recensioni negative di Ant-Man 3: "Non cambiano il modo...

Jonathan Majors sulle recensioni negative di Ant-Man 3: “Non cambiano il modo in cui mi vedo”

Jonathan Majors ha parlato per la prima volta delle recensioni negative di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, spiegando perché non lo preoccupano...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida da parte della critica, ma a quanto pare ciò non sembra assolutamente preoccupare Jonathan Majors, che nel film interpreta Kang il Conquistatore.

Ospite del podcast Screen Talk di IndieWire, infatti, la star di Creed III – attualmente nelle nostre sale – ha dichiarato quanto segue in merito all’accoglienza negativa che ha ricevuto il terzo film dedicato al personaggio di Ant-Man: “Le critiche non cambiano il modo in cui mi vedo, punto. Sono semplicemente dei dati. La mia è una performance all’interno di una storia. Al massimo posso chiedere al mio team quando stiamo lasciando una premiere, qualora stiano leggendo le recensioni: ‘Come sta andando il film?’. A volte il film viene apprezzato esattamente come la tua performance, altre volte no”.

Poi ha aggiunto: “Le critiche sono fatte da persone che hanno un’opinione. Tutti hanno delle opinioni. Lo so bene. I critici sono persone che scrivono le loro opinioni, ma non sono certo i miei professori di Yale o i miei insegnanti di recitazione. Sono persone che hanno una loro prospettiva, un certo background…  Magari vogliono anche essere visti in un certo modo. Guarda il dato aggregato ed è 47. Ma cosa significa 47 quando poi il box office è quello che è? Cosa significano tutte queste cose? Sono informazioni. Ne sono al corrente. Ma non mi cambiano. Se sei un critico di un certo livello, magari ti conosco anche e posso capire le tue posizioni”.

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd torna a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreta il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreta il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito nelle italiane il 15 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -