Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha ricevuto un’accoglienza piuttosto tiepida da parte della critica, ma a quanto pare ciò non sembra assolutamente preoccupare Jonathan Majors, che nel film interpreta Kang il Conquistatore.
Ospite del podcast Screen Talk di IndieWire, infatti, la star di Creed III – attualmente nelle nostre sale – ha dichiarato quanto segue in merito all’accoglienza negativa che ha ricevuto il terzo film dedicato al personaggio di Ant-Man: “Le critiche non cambiano il modo in cui mi vedo, punto. Sono semplicemente dei dati. La mia è una performance all’interno di una storia. Al massimo posso chiedere al mio team quando stiamo lasciando una premiere, qualora stiano leggendo le recensioni: ‘Come sta andando il film?’. A volte il film viene apprezzato esattamente come la tua performance, altre volte no”.
Poi ha aggiunto: “Le critiche sono fatte da persone che hanno un’opinione. Tutti hanno delle opinioni. Lo so bene. I critici sono persone che scrivono le loro opinioni, ma non sono certo i miei professori di Yale o i miei insegnanti di recitazione. Sono persone che hanno una loro prospettiva, un certo background… Magari vogliono anche essere visti in un certo modo. Guarda il dato aggregato ed è 47. Ma cosa significa 47 quando poi il box office è quello che è? Cosa significano tutte queste cose? Sono informazioni. Ne sono al corrente. Ma non mi cambiano. Se sei un critico di un certo livello, magari ti conosco anche e posso capire le tue posizioni”.