lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsJonathan Majors, parla l'avvocato dell'attore: "È completamente innocente"

Jonathan Majors, parla l’avvocato dell’attore: “È completamente innocente”

L'avvocato di Jonathan Majors ha rilasciato una dichiarazione pubblica rispetto all'arresto del suo cliente lo scorso sabato, definendolo "completamente innocente".

L’avvocato di Jonathan Majors ha parlato pubblicamente in difesa del suo cliente dopo l’arresto dell’attore lo scorso sabato per un presunto episodio di violenza domestica.

“Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce”, ha dichiarato a Deadline l’avvocato della difesa penale Priya Chaudhry. “Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve”.

Chaudhry ha poi parlato di prove che includono una serie di riprese video dal veicolo in cui si è verificato l’episodio e la testimonianza dell’autista insieme a quella di altre persone che hanno assistito all’alterco. Tuttavia, pare che esistono anche due dichiarazioni firmate dalla presunta vittima, che avrebbe già ritrattato le accuse. Di conseguenza, le stesse dovrebbero essere ritirate a breve.

“Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva, per la quale ieri è stata portata in ospedale. Il NYPD è tenuto a effettuare un arresto in queste situazioni, e questa è l’unica ragione per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto”.

Secondo il dipartimento di polizia di New York, la donna avrebbe detto agli agenti di polizia di essere stata aggredita dall’attore: è stata quindi portata in ospedale, dove è stata soccorsa per “lievi ferite alla testa e al collo”. Le potenziali accuse che Majors dovrà affrontare sono per strangolamento, aggressione e molestie.

Di recente abbiamo visto Jonathan Majors in Creed III al fianco di Michael B. Jordan e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios, in cui ha interpretato Kang il Conquistatore (l’attore era già apparso nella serie Loki).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -