martedì, Maggio 30, 2023
HomeNewsJonathan Majors scaricato dalla sua agenzia, la Marvel pensa ad un recasting...

Jonathan Majors scaricato dalla sua agenzia, la Marvel pensa ad un recasting per Kang?

Jonathan Majors è stato scaricato dalla sua agenzia in seguito all'arresto dello scorso marzo. Nel frattempo, pare che la Marvel stia pensando ad un recasting per il ruolo di Kang...

Jonathan Majors, la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III, è stato ufficialmente scaricato dalla sua agenzia, la Entertainment 360, in seguito all’arresto avvenuto lo scorso marzo con l’accusa di violenza domestica ai danni di una donna di 30 anni.

Deadline riferisce che la Entertainment 360, talent manager di lunga data di Majors, ha scaricato l’attore tre settimane dopo l’arrestato. Nonostante il fatto non sia stato citato esplicitamente come motivo della separazione, diverse fonti affermano che la decisione è stata prese a causa degli “atteggiamenti personali” dell’attore.

Lo scorso marzo, Majors è stato licenziato anche dalla sua società di pubbliche relazioni, la Lede Company. Inoltre, la casa di moda Valentino “ha deciso insieme all’attore” di cancellare la sua partecipazione al prossimo Met Gala in qualità di ospite.

In seguito all’arresto, Jonathan Majors è stato formalmente accusato di tre capi di imputazione per aggressione di terzo grado. Tali accuse si sono aggiunte a quelle di molestie aggravate di secondo grado, ai tre capi di imputazione per tentata aggressione di terzo grado e a molestie di secondo grado.

Sulla scia dell’arresto, diversi registi di sono fatti avanti e hanno rivelato le loro esperienze riguardo il comportamento “sociopatico” dell’attore. Tra questi, il regista e attore di Broadway Tim Nicolai, ex compagno di corso di laura di Majors alla New York University.

Dirò solo questo su Jonathan Majors e basta: gli studenti di Yale e tutta la comunità di New York lo conoscono da anni”, ha dichiarato Nicolai. “È un sociopatico, un molestatore… Tutti parlano di lui in questi termini. È un vero peccato che ci sia voluto così tanto tempo prima che venisse denunciato”.

Quale sarà il futuro di Jonathan Majors nel MCU?

Il modo in cui questi eventi influenzeranno il futuro di Jonathan Majors nel mondo del cinema e, soprattutto, nell’Universo Cinematografico Marvel rimane ad oggi un mistero, sebbene l’attore abbia già completato le riprese della seconda stagione di Loki in arrivo prossimamente su Disney+.

Allo stato attuale, Majors riveste il ruolo del nuovo grande cattivo del MCU, ma secondo alcune recenti voci i Marvel Studios starebbero pensando ad un recasting dell’attore. Tuttavia, al momento né la Marvel né la Disney hanno confermato la cosa in via ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -