martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsJonathan Majors: tre capi d'accusa di aggressione a suo carico, emergono nuovi...

Jonathan Majors: tre capi d’accusa di aggressione a suo carico, emergono nuovi dettagli

Emergono nuovi dettagli sui fatti che, lo scorso weekend, hanno portato all'arresto di Jonathan Majors, ora formalmente accusato di tre capi d'accusa di aggressione.

Lo scorso fine settimana, l’attore Jonathan Majors è stato arrestato a seguito di una disputa domestica e accusato di aggressione e molestie.

Ora, secondo quanto riportato da People, Majors è stato formalmente accusato di tre capi di imputazione per aggressione di terzo grado. Tali accuse si aggiungono a quelle di molestie aggravate di secondo grado, ai tre capi di imputazione per tentata aggressione di terzo grado e a molestie di secondo grado.

In base ai documenti dell’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, la polizia afferma che Majors avrebbe colpito “[la vittima] sul viso con una mano aperta, provocandole un dolore notevole e una lacerazione dietro l’orecchio. Inoltre, le avrebbe afferrato la mano e il collo, ‘provocando lividi e dolore notevole'”.

Parallelamente, un report di ABC News rileva che sarebbe stato lo stesso Majors a chiamare il 911, a cui ha risposto la polizia. Presumibilmente, la chiamata sarebbe stata effettuata per “preoccupazioni sulla sua ragazza, con la quale vive in un attico nel quartiere di Chelsea”. Dopo l’arrivo della polizia, la ragazza ha detto agli agenti che i due si trovavano insieme su un taxi dopo essere tornati da un bar e che Majors l’ha aggredita fisicamente. L’attore è stato poi arrestato dopo che la polizia ha notato dei segni sulla donna.

L’avvocato della difesa penale di Jonathan Majors ha dichiarato che l’attore è “completamente innocente” e si aspetta che le accuse vengano ritirate “il prima possibile” a causa delle molteplici testimonianze e di ben due dichiarazioni firmate dalla presunta vittima nelle quale verrebbe ritrattato quanto raccontato agli agenti.

Di recente abbiamo visto Jonathan Majors in Creed III al fianco di Michael B. Jordan e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios, in cui ha interpretato Kang il Conquistatore (l’attore era già apparso nella serie Loki).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -