giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsJonathan Majors: la star del Marvel Cinematic Universe arrestata con l'accusa di...

Jonathan Majors: la star del Marvel Cinematic Universe arrestata con l’accusa di aggressione

L'attore Jonathan Majors, visto di recente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e in Creed III, è stato arrestato con l'accusa di aggressione nei confronti di una donna.

Jonathan Majors, la star di Creed III e del Marvel Cinematic Universe (lo abbiamo visto nella serie Loki e nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania) è stato arrestato sabato 25 maro a seguito di una presunta lita con una donna di 30 anni.

Secondo il dipartimento di polizia di New York, la donna avrebbe detto agli agenti di polizia di essere stata aggredita dall’attore: è stata quindi portata in ospedale, dove è stata soccorsa per “lievi ferite alla testa e al collo”. Le potenziali accuse che Majors dovrà affrontare sono per strangolamento, aggressione e molestie.

La polizia ha dichiarato che “un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni è stato coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni. La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”.

Nel frattempo, Majors ha rilasciato una dichiarazione tramite un portavoce negando qualsiasi illecito. “Non ha fatto nulla di male”, ha detto il portavoce di Majors in una dichiarazione rilasciata a Variety. “Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -