mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeIn EvidenzaJoker: ecco Joaquin Phoenix truccato come il Clown Principe del Crimine

Joker: ecco Joaquin Phoenix truccato come il Clown Principe del Crimine

Attraverso il suo account Instagram, Todd Phillips ha appena condiviso un camera test che ci permette di dare un primissimo sguardo a come Joaquin Phoenix apparirà con l’iconico trucco del personaggio del Joker nell’ominimo film attualmente in fase di riprese.

Il video ci mostra la trasformazione del personaggio di Arthur Fleck nel principe pagliaccio del crimine. Trattandosi di un camera test, non è detto che il look che vediamo nel video sarà quello definitivo che personaggio sfoggerà nel film.

Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camera test (w/ sound). Joker.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Joaquin Phoenix truccato come il Clown Principe del Crimine in un nuovo sguardo all’attesissimo Joker

Oltre a Joaquin Phoenix, il cast annovera anche il due volte premio Oscar Robert De Niro, Zazie Beetz, Brett Cullen, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Il film arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019. Il budget si aggirerà intorno ai 55 milioni di dollari. Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street) figurerà come produttrice; Richard Baratta sarà, invece, il produttore esecutivo.Tra i produttori figurerà anche Bradley Cooper attraverso la sua Joint Effort.

La compositrice irlandese Hildur Guðnadóttir (Maria Maddalena, Soldado) curerà la colonna sonora. Le riprese del film sono attualmente in corso a New York. Phillps, oltre a curare la regia, si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Scott Silver.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -