JustJared ha diffuso online una nuova serie di immagini dal set allestito a New York di Joker in cui è possibile vedere Joaquin Phoenix impeganto a girare la scena di un attacco in metropolitana nei panni del clown principe del crimine (da notare come il look del personaggio sia alquanto diverso rispetto a quello mostrato dal regista Todd Phillips nel camera test di due giorni fa).
Sempre la fonte ci mostra anche altre foto che testimoniano l’arrivo sul set dell’attrice Zazie Beets (Deadpool 2). Potete vedere tutti gli scatti di seguito:
Joaquin Phoenix looks so creepy as the Joker filming his upcoming movie in NYC! See tons of set pics: https://t.co/BhrpUCPamu
— JustJared.com (@JustJared) 23 settembre 2018
Zazie Beetz was spotted working on the upcoming #JokerMovie for the first time – see photos! https://t.co/W88XQHP95U
— JustJared.com (@JustJared) 22 settembre 2018
Joaquin Phoenix in azione sul set di Joker con il costume del Clown Principe del Crimine
Oltre a Joaquin Phoenix, il cast annovera anche il due volte premio Oscar Robert De Niro, Zazie Beetz, Brett Cullen, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.
Il film arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019. Il budget si aggirerà intorno ai 55 milioni di dollari. Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street) figurerà come produttrice; Richard Baratta sarà, invece, il produttore esecutivo.Tra i produttori figurerà anche Bradley Cooper attraverso la sua Joint Effort.
La compositrice irlandese Hildur Guðnadóttir (Maria Maddalena, Soldado) curerà la colonna sonora. Le riprese del film sono attualmente in corso a New York. Phillps, oltre a curare la regia, si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Scott Silver.