Il canale YouTube THEMAJESTIRIUM1 ha condiviso un nuovo video dal set di Joker di Todd Phillips che sembrerebbe confermare che nel film vedremo la Batmobile. I fan più accaniti dell’Uomo Pipistrello noteranno sicuramente che l’automobile nel video ricorda moltissimo il design della classica vettura guidata da Adam West nella serie sul Crociato di Gotham degli anni ’60.
Nel frattempo il Daily Mail ha diffuso una nuova serie di immagini dal set in cui Joaquin Phoenix appare con quello che dovrebbe essere il look definitivo del Clown Principe del Crimine, intento a girare un momento decisamente clou della pellicola.
This is going to be good https://t.co/IZCuSQjs63
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 16 ottobre 2018
Nuovo materiale dal set di Joker conferma la presenza della Batmobile nel film e il look definitivo di Joaquin Phoenix
Oltre a Joaquin Phoenix, il cast annovera anche il due volte premio Oscar Robert De Niro, Zazie Beetz, Brett Cullen, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.
Il film arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019. Il budget si aggirerà intorno ai 55 milioni di dollari. Emma Tillinger Koskoff (The Wolf of Wall Street) figurerà come produttrice; Richard Baratta sarà, invece, il produttore esecutivo.Tra i produttori figurerà anche Bradley Cooper attraverso la sua Joint Effort.
La compositrice irlandese Hildur Guðnadóttir (Maria Maddalena, Soldado) curerà la colonna sonora. Le riprese del film sono attualmente in corso a New York. Phillps, oltre a curare la regia, si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Scott Silver.