Lady Gaga sembra aver confermato – almeno apparentemente – di aver finalmente iniziato a girare le sue scene nei panni di Harley Quinn per l’attesissimo Joker: Folie à Deux.
In un nuovo post condiviso su Instagram, infatti, la cantante e attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo per la candidatura del suo brano “Hold My Hand“ – tratto dalla colonna sonora di Top Gun: Maverick – come miglior canzone originale agli Oscar 2023. Alla fine della didascalia, l’attrice ha dichiarato di essere attualmente impegnata sul set.
Tale rivelazione è in linea con quanto aveva precedentemente dichiarato il regista Todd Phillips, ossia che Gaga avrebbe iniziato le riprese del sequel di Joker “all’inizio del nuovo anno”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Joker: Folie à Deux
Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips e sceneggiato di nuovo dal regista insieme a Scott Silver. Il film uscirà al cinema il 4 ottobre 2024.
La “folie à deux” del titolo fa riferimento ad una rara condizione caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) a un altro (il “partner sottomesso”) legato al primo da una stretta relazione.
Nel cast del film, ad oggi, sono stati confermati Joaquin Phoenix (Arthur Fleck), Lady Gaga (Harley Quinn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brendan Gleeson, Catherine Keener e il giovane Jacob Lofland.
Joker: Folie à Deux sarà molto diverso dal primo film uscito nel 2019: secondo quanto riferito, infatti, il sequel sarà a tutti gli effetti un musical. Nessun dettaglio sulla trama/struttura del film sono stati rivelati al momento.