giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeNewsJoker: Folie à Deux, James Gunn commenta il casting di Lady Gaga

Joker: Folie à Deux, James Gunn commenta il casting di Lady Gaga

James Gunn ha commentato il casting di Lady Gaga come nuova Harley Quinn in Joker: Folie à Deux, l'atteso sequel in arrivo nel 2024.

James Gunn, regista e sceneggiatore di The Suicide Squad, ha commentato il casting di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn nell’attesissimo Joker: Folie à Deux, sequel di Joker di Todd Phillips che arriverà nelle sale nel 2024.

In risposta alla domanda di un fan su Instagram a proposito della scelta di far interpretare Harley Quinn alla protagonista di A Star Is Born e House of Gucci, Gunn ha dichiarato: “Sono davvero curioso di vedere cosa farà Todd Phillips. Ho incontrato Lady Gaga una volta ed è stata davvero carina. Faccio assolutamente il tifo affinché persone simpatiche come lei riescano bene in quello che fanno”.

Sappiamo che James Gunn è un grandissimo fan del personaggio di Harley Quinn: nel suo The Suicide Squad, il personaggio della Mattacchiona è stato interpretato ancora una volta da Margot Robbie, che aveva già vestito i panni della Dottoressa Harleen Quinzel in Suicide Squad di David Ayer.

Tutto quello che c’è da sapere su Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips e sceneggiato di nuovo dal regista insieme a Scott Silver. La “folie à deux” del titolo fa riferimento ad una rara condizione caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) a un altro (il “partner sottomesso”) legato al primo da una stretta relazione.

Nel sequel, Joaquin Phoenix tornerà a vestire i panni di Arthur Fleck, ruolo grazie al quale nel 2020 vinse l’Oscar come miglior attore protagonista: al suo fianco ci sarà Lady Gaga (A Star Is BornHouse of Gucci), che interpreterà invece il ruolo di Harley Quinn, mentre Zazie Beetz è in trattative per riprendere il ruolo di Sophie Dumond.

Joker: Folie à Deux sarà molto diverso dal primo film uscito nel 2019: secondo quanto riferito, infatti, il sequel sarà a tutti gli effetti un musical. Nessun dettaglio sulla trama/struttura del film sono stati rivelati al momento.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -