lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsJoker: Folie à Deux, il giovane Jacob Lofland sarà un paziente dell'Arkham...

Joker: Folie à Deux, il giovane Jacob Lofland sarà un paziente dell’Arkham Asylum

Il giovane attore Jacob Lofland, noto per aver recitato nella saga di Maze Runner, è entrato a far parte del cast di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips. 

Secondo The Hollywood Reporter, il giovane attore Jacob Lofland, noto per aver recitato in Mud di Jeff Nichols e nella saga di Maze Runner, è entrato ufficialmente a far parte del cast di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips.

Secondo la fonte, Lofland interpreterà un paziente dell’Arkham Asylum, che viene però descritto come un ruolo di supporto “chiave” all’interno della storia. La descrizione del personaggio rivela che si tratterà di un “un detenuto del manicomio che sviluppa una relazione con Arthur Fleck, ossia il Joker”. 

Jacob Lofland andrà ad affiancare Joaquin Phoenix (che tornerà nei panni di Arthur Fleck), Lady Gaga (scelta per interpretare Harley Quinn), Zazie Beetz (che interpreterà di nuovo Sophie Dumond), Brendan Gleeson (in un ruolo non ancora annunciato) e Catherine Keener (anche lei in un ruolo non ancora annunciato).

Tutto quello che c’è da sapere su Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips e sceneggiato di nuovo dal regista insieme a Scott Silver. La “folie à deux” del titolo fa riferimento ad una rara condizione caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) a un altro (il “partner sottomesso”) legato al primo da una stretta relazione.

Nel sequel, Joaquin Phoenix tornerà a vestire i panni di Arthur Fleck, ruolo grazie al quale nel 2020 vinse l’Oscar come miglior attore protagonista: al suo fianco ci sarà Lady Gaga (A Star Is BornHouse of Gucci), che interpreterà invece il ruolo di Harley Quinn.

Joker: Folie à Deux sarà molto diverso dal primo film uscito nel 2019: secondo quanto riferito, infatti, il sequel sarà a tutti gli effetti un musical. Nessun dettaglio sulla trama/struttura del film sono stati rivelati al momento.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -