martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsJoker: Folie à Deux, Arthur Fleck non è l'unico Clown a Gotham...

Joker: Folie à Deux, Arthur Fleck non è l’unico Clown a Gotham City nelle nuove foto dal set

Le nuove foto dal set di Joker: Folie à Deux ci mostrano Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, in fuga da quelle che sembrano essere altre versioni del Clown Principe del Crimine...

Sono trapelate online (via Reddit) alcune nuove immagini dal set di Joker: Folie à Deux, in cui è possibile vedere Joaquin Phoenix ancora una volta nei panni di Arthur Fleck.

La particolarità degli scatti è sicuramente la presenza, sul set, di altri Joker che si aggirano per Gotham City e che sembrano dare la caccia al nostro Arthur: (o comunque, sembra che quest’ultimo stia fuggendo da loro).

Non sappiamo se queste altre “versioni” siano interpretate da altri attori o probabilmente da alcuni stunt: non è chiaro nemmeno se si tratti di semplici controfigure o se saranno dei personaggi – veri o immaginari – che avranno un ruolo chiave nella storia.

1
Tutto quello che c’è da sapere su Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips e sceneggiato di nuovo dal regista insieme a Scott Silver. Il film uscirà al cinema il 4 ottobre 2024.

La “folie à deux” del titolo fa riferimento ad una rara condizione caratterizzata dal trasferimento di un quadro delirante da un paziente (il “partner dominante”) a un altro (il “partner sottomesso”) legato al primo da una stretta relazione.

Nel cast del film, ad oggi, sono stati confermati Joaquin Phoenix (Arthur Fleck), Lady Gaga (Harley Quinn), Zazie Beetz (Sophie Dumond), Brendan GleesonCatherine Keener e il giovane Jacob Lofland.

Joker: Folie à Deux sarà molto diverso dal primo film uscito nel 2019: secondo quanto riferito, infatti, il sequel sarà a tutti gli effetti un musical. Nessun dettaglio sulla trama/struttura del film sono stati rivelati al momento.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI