martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsJohnny Depp potrebbe tornare a interpretare Grindelwald secondo Mads Mikkelsen

Johnny Depp potrebbe tornare a interpretare Grindelwald secondo Mads Mikkelsen

Secondo Mads Mikkelsen, ora che Johnny Depp ha vinto il processo contro l'ex moglie Amber Heard, l'attore potrebbe tornare ad interpretare Gellert Grindelwald.

Dopo l’uscita de I segreti di Grindelwald ha incassato appena 400 milioni di dollari in tutto il mondo, non è ancora chiaro se la saga di Animali Fantastici proseguirà oppure no.

In attesa che la Warner Bros. Discovery prenda una decisione in merito al futuro del franchise, Mads Mikkelsen ha parlato del ruolo di Gellert Grindelwald in occasione del Sarajevo Film Festival (via Deadline): come saprete, Mikkelsen ha debuttato nei panni del personaggio proprio ne I segreti di Grindelwald, andando a sostituire Johnny Depp, che ne aveva vestito i panni nei primi due film.

Durante l’intervista, Mads Mikkelsen ha parlato del timore legato al fatto che avrebbe preso il posto di Depp e ha anche alluso alla possibilità che, dopo la vittoria del processo contro l’ex moglie Amber Heard, il collega possa riprendersi il ruolo.

“È davvero intimidito dal ruolo. Ora le cose sono cambiate: ha vinto il processo, quindi vedremo se tornerà. Potrebbe tornare! Sono un grande fan di Johnny. L’ho sempre considerato un grandissimo attore”, ha spiegato Mikkelsen. “I suoi fan sono stati davvero dolci ad accogliermi come nuovo Grindelwald, alcuni lo sono stati di meno. Non ho interagito molto con loro, ma comprendo perché abbiano avuto il cuore spezzato.”

Tutto quello che c’è da sapere su Animali Fantastici 3

Animali fantastici – I segreti di Silente (qui la recensione) della Warner Bros. Pictures è la nuova avventura del Wizarding World® creato da J.K. Rowling.

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Il film presenta un cast guidato dal premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”), il due volte candidato all’Oscar® Jude Law (“Ritorno a Cold Mountain”, “Il talento di Mr. Ripley”), con Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston e Mads Mikkelsen.

David Yates ha diretto Animali fantastici – I segreti di Silente (qui la recensione), un film scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves, basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling. I produttori del film sono David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, mentre Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger, Courtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia George Richmond (“Rocketman”, “Kingsman: Il cerchio d’oro”), lo scenografo vincitore di tre Oscar® Stuart Craig (“Il paziente inglese”, “Le relazioni pericolose”, “Gandhi”, i film di “Harry Potter” e “Animali fantastici”) e lo scenografo Neil Lamont (“Solo: A Star Wars Story”, “Rogue One: A Star Wars Story”), la costumista vincitrice di quattro Oscar® Colleen Atwood (“Chicago”, “Memorie di una geisha”, “Alice in Wonderland”, “Animali fantastici e dove trovarli”) e il montatore che da tempo collabora con Yates, Mark Day (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, gli ultimi quattro film di “Harry Potter”).

La musica è del nove volte candidato all’Oscar® James Newton Howard (“Notizie dal mondo”, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Defiance – I giorni del coraggio”, “Michael Clayton”, i film di “Hunger Games”).

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Heyday Films, un film di David Yates, Animali fantastici – I segreti di Silente (qui la recensione). Il film sarà distribuito in tutto il mondo anche in IMAX dalla Warner Bros. Pictures, e l’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -