martedì, Luglio 5, 2022
HomeIn EvidenzaJohnny Depp licenziato da Animali Fantastici: non sarà più Grindelwald

Johnny Depp licenziato da Animali Fantastici: non sarà più Grindelwald

Johnny Depp ha annunciato di aver ufficialmente abbandonato la saga di Animali Fantastici: il celebre attore, quindi, non interpreterà più Gellert Grindelwald. Attraverso il suo Instagram, Depp ha spiegato che gli è stato “chiesto di dimettersi dalla Warner Bros.” e che ha “rispettato e accettato la richiesta”. Di seguito il post completo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

Il terzo film della serie è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito. Secondo Variety, la Warner Bros. ha confermato la dipartita di Depp e ha condiviso la seguente dichiarazione: “Johnny Depp lascerà il franchise di Animali fantastici. Ringraziamo Johnny per il suo lavoro sui film fino ad oggi. Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà affidato ad un altro attore. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022.”

La notizia arriva pochi giorni dopo che Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione contro la rivista The Sun e l’editore esecutivo del tabloid Dan Wootton per un articolo del 2018 in cui si affermava che Depp fosse un “picchiatore di migli”. L’attore ha fatto sapere via Instagram che si appellerà alla sentenza.

Tutto quello che c’è da sapere su Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 è il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter e sequel de I Crimini di Grindelwald uscito lo scorso anno.

L’uscita del film – che non ha ancora un titolo ufficiale – è stata fissata per il 12 novembre 2021. Alla regia tornerà David Yates, mentre la sceneggiatura porterà la firma di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Il film, che sarà ambientato a Rio de Janeiro, in Brasile, vedrà il ritorno nel cast di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein) e Dan Fogler (Jacob Kowalski). Nel terzo capitolo rivedremo anche Jessica Williams nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, apparsa brevemente nel secondo film della saga.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -