mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsJohnny Depp vs. Amber Heard: il processo sarà al centro di un...

Johnny Depp vs. Amber Heard: il processo sarà al centro di un film

Il famigerato processo per diffamazione che ha visto coinvolti Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard diventerà oggetto di un nuovo film.

Il famigerato processo per diffamazione che ha visto coinvolti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard diventerà oggetto di un nuovo film.

Il processo Depp/Heard è stato uno degli eventi più discussi sul web e sui social media nel 2022, con numerosi “appassionati” che hanno seguito l’ormai celebre caso anche attraverso la televisione per tutta la sua durata (circa sei settimane).

Nonostante la giuria abbia raggiunto un verdetto soltanto lo scorso giugno (qui i dettagli), i lavori sul film in questione procedono a ritmi forsennati in vista di una release su Tubi, servizio di streaming statunitense di proprietà di Fox Corporation, già a partire dalla fine di questo settembre (precisamente, il 30).

Secondo Variety, la sceneggiatura del film, il cui titolo ufficiale sarà Hot Take: The Depp/Heard Trial, è stata scritta da Guy Nicolucci (The Daily Show), mentre Sara Lohman (Grace and Frankie) si è occupata della regia.

Autumn Federici e Kristifor Cvijetic di Ninth House figurano come produttori, mentre Brittany Clemons, Angie Day, Marianne C. Wunch, Hannah Pillemer e Fernando Szew figurano come produttori esecutivi.

Per quanto riguarda il cast, invece, l’attore Mark Hapka (Parallels) interpreta Depp, mentre Megan Davis (Alone in the Dark) interpreterà la Heard. Nel film reciteranno anche Melissa Marty (Station 19) nei panni di Camille Vasquez, avvocato di Depp, e Mary Carrig (Law & Order True Crime) nei panni di Elaine Bredehoft, avvocato della Heard.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -