Come riportato da ComingSoon.net, anche Norman Reedus (The Walking Dead) farà parte del cast di Ballerina, l’annunciato spin-off della saga di John Wick che avrà come protagonista Ana de Armas (Blade Runner 2049, Cena con delitto – Knives Out, No Time to Die).
“Siamo grandi fan di Norman e siamo fiduciosi che i fan saranno entusiasti quanto noi che si unirà all’universo di John Wick”, ha dichiarato la produttrice Erica Lee. “Sarà un’aggiunta incredibile al cast di Ballerina”. Al momento non sappiamo quale personaggio interpreterà Reedus. Ricordiamo che nello spin-off torneranno Keanu Reeves, Ian McShane e Anjelica Huston. Di recente Reeves ha confermato che il film sarà ambientato tra gli eventi di John Wick 3 – Parabellum e il nuovissimo John Wick: Capitolo 4.
- LEGGI ANCHE: John Wick: Keanu Reeves rivela dove si collocherà Ballerina nella timeline del franchise
Ballerina, incentrato su una giovane assassina in cerca vendetta contro i responsabili della morte di suo padre, sarà diretto da Len Wiseman (Underworld), sceneggiato da Shay Hatten (Army of the Dead) e prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee, Keanu Reeves e Chad Stahelski. Le riprese sono attualmente in corso a Praga.
Per quanto riguarda il franchise principale, ricordiamo che sia Keanu Reeves che Ian McShane torneranno anche in John Wick: Capitolo 4, che arriverà nelle sale americane il 24 marzo 2023. Inoltre, per conto di STARZ, c’è in cantiere anche una serie tv prequel dal titolo The Continental.