martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsJohn Wick 5, Chad Stahelski anticipa: "Io e Keanu Reeves siamo aperti...

John Wick 5, Chad Stahelski anticipa: “Io e Keanu Reeves siamo aperti all’idea”

Chad Stahelski, il regista della saga di John Wick, ha parlato di un potenziale quinto capitolo, amettendo che lui e Keanu Reeves sono assolutamente aperti all'idea.

Chad Stahelski, il regista della saga di John Wick e dell’ultimo capitolo – John Wick 4 – attualmente nelle sale, ha parlato della possibilità di un quintio capitolo dell’ormai popolarissimo franchise action, sottolineando che sia lui che Keanu Reeves sono assolutamente aperti all’idea.

Ospite del podcast “Behind the Screen” di The Hollywood Reporter, Stahelski ha affermato di sentirsi lusingato dal fatto che sia la Lionsgate che il pubblico vogliano un prosieguo della saga. Anche se probabilmente ci vorrà più tempo per capire la giusta direzione da intraprendere, il regista ha comunque anticipato che lui e Reeves avranno sicuramente voglia di realizzare un nuovo film in futuro.

“È lusinghiero sia per me che per lo studio pensare di fare un altro film e sapere che non è soltanto una questione di soldi. È il pubblico che lo vuole”, ha spiegato Stahelski. “Penso solo che ci sia bisogno di un po’ di tempo per capire cosa debba effettivamente accadere d’ora in avanti. Ma se tra qualche mese io e Keanu dovessimo ritrovarci di nuovo in un whisky bar in Giappone a discutere di una potenziale idea vincente, saremmo assolutamente aperti all’possibilità di svilupparla”. 

Tutto quello che c’è da sapere su John Wick 4

John Wick 4 è il quarto capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves ed è uscito nelle sale italiane lo scorso 23 marzo (qui la recensione).

Nel quarto capitolo della saga, John Wick (Keanu Reeves) affronta avversari sempre più letali. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, Wick inizia la sua lotta contro la Gran Tavola a livello globale, andando alla ricerca delle figure più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Nel cast del film, che sarà diretto ancora una volta da Chad Stahelski, reciteranno anche Lance Reddick, Ian McShane, Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada e Bill Skarsgård. La sceneggiatura è opera di Stahelski insieme a Shay Hatten e Michael Finch.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -