Arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di John Wick 3. Stando a quanto riportato da ComicBookMovie, le riprese del terzo capitolo del franchise action con Keanu Reeves partiranno ufficialmente il 1 marzo e si svolgeranno principalmente a New York, con alcune sequenze che verranno realizzate anche in Spagna e Russia.
Nel cast di John Wick 3, che sarà diretto da Chad Stahelski, ci saranno nuovamente anche Common, Ruby Rose e Laurence Fishburne. Tra le new entry, invece, figura Hiroyuki Sanada, che interpreterà il villain.
La produzione è attualmente alla ricerca di una giovane attrice, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, per un ruolo chiave all’interno della nuova storia.
John Wick 3 arriverà nelle sale americane il 17 maggio 2019.
John Wick 3: ecco quando partiranno le riprese del film
La saga di John Wick, composta al momento da due pellicole uscite nel 2014 e nel 2017, racconta dell’implacabile sicario John Wick che, dopo aver scelto di ritirarsi dalle scene criminali, viene costretto a tornare alla vecchia vita da un ex socio, che complotta di prendere il controllo di un’oscura corporazione di assassini.
Oltre a Keanu Reeves, tra gli attori apparsi nei due capitoli si possono citare Willem Dafoe (Spider-Man, In Ostaggio, Cane Mangia Cane), John Leguizamo (Moulin Rouge!, Kick Ass 2) Riccardo Scamarcio (Mine Vaganti, Romanzo Criminale, Il sapore del successo), Laurence Fishborne (Matrix), Common (Selma-La strada per la libertà), Ruby Rose (Orange is the new black) e Claudia Gerini (Tutta colpa di Freud, Amiche da morire, La passione di Cristo).