venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsJohn Wick 3: nel film scopriremo le origini del protagonista

John Wick 3: nel film scopriremo le origini del protagonista

In una recente intervista con The Independent, il regista Chad Stahelski ha rivelato che in John Wick 3, terzo capitolo del franchise action con Keanu Reeves, scopriremo le origini del protagonista. Stahelski è al momento al lavoro sullo script del film. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Stiamo cercando di mettere insieme qualcosa sulle origini dell’High Table, e su come tutto ha iniziato a funzionare all’interno dell’organizzazione. Ma stiamo anche cercando di raccontare le origini di John Wick, da dove proviene e dove ha intenzione di andare. Non voglio anticipare troppo, ma portermo a compimento il viaggio di Mr. Wick.”

Cosa ne pensate?

John Wick 2 è il sequel dell’action thriller uscito nel 2014 con protagonista Keanu Reeves. Il film è uscito il 16 marzo nelle sale italiane ed èdiretto da Chad Stahelski, già regista del primo episodio insieme a David Leitch. Nel cast, oltre a Keanu Reeves, anche Common, Bridget Moynahan, Ian McShane, John Leguizamo, Laurence Fishburne e Riccardo Scamarcio.

I criminali che gestiscono varie attività legate alle catene alberghiere, visti di sfuggita nel primo film, sono il principale interesse di John Wick. La storia si svolge a Roma e Keanu Reeves è pronto a dimostrare di essere ancora in grande forma.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -