martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsJohn Wick 3: il motion poster anticipa l'arrivo del film il prossimo...

John Wick 3: il motion poster anticipa l’arrivo del film il prossimo anno

Manca esattamente un anno all’arrivo nelle sale di John Wick 3, attesissimo terzo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves, le cui riprese sono attualmente in corso a New York. Per celebrare l’avvenimento, nella giornata di ieri è stato diffuso online – attraverso la pagina Twitter ufficiale del film – un motion poster che anticipa proprio l’arrivo del film al cinema il prossimo anno.

Potete vederlo di seguito:

John Wick 3: il motion poster anticipa l’arrivo del film il prossimo anno

John Wick è in fuga. È ricercato a livello mondiale (ha una taglia sulla testa da circa 14 milioni di dollari) e ha infranto una regola sacra: ha ucciso nei territori dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del l’High Table, colui che ha ordinato la taglia. John avrebbe dovuto essere giustiziato, ma il manager della Continental, Winston gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” (la sua iscrizione è stata revocata ed è stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri). John usa l’industria dei servizi per cercare di sopravvivere e scappare da New York.

Nel cast di John Wick 3, che sarà diretto da Chad Stahelski, ci saranno nuovamente anche Common, Ruby Rose e Laurence Fishburne. Tra le new entry, invece, figura Hiroyuki Sanada, che interpreterà il villain. Il premio Oscar Halle Berry (Monster’s Ball, Kingsman – Il Cerchio d’Oro) sarebbe in trattative per unirsi al cast.

John Wick 3 arriverà nelle sale americane il 17 maggio 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -