martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsJohn Turturro è di nuovo Jesus Quintana nella prima foto di Going...

John Turturro è di nuovo Jesus Quintana nella prima foto di Going Places

Lo scorso agosto era trapelata online la notizia che Going Places, il nuovo film da regista di John Turturro, sarebbe in realtà stato uno spin-off de Il Grande Lebowski dove l’attore avrebbe interpretato nuovamente Jesus Quintana.

Adesso è arrivata la conferma ufficiale grazie alla prima foto tratta dal film, in cui Turturro veste nuovamente i panni dell’iconico personaggio. Potete vederla di seguito:

GP-00284.CR2

Going Places è il remake dell’omonimo film francese del 1974 con Gerard Depardieu, Jeanne Moreau e Isabelle Huppert. La pellicola sarà prodotta da Robert Salerno (…e ora parliamo di Kevin, A Single Man) e vedrà John Turturro recitare al fianco di Audrey Tautou, Bobby Cannavale e Susan Sarandon.

La trama del film dovrebbe raccontare la storia di una donna (Tautou) che si unirà alle disavventure di due criminali (Turturro e Cannavale). La Sarandon, invece, interpreterà una ex detenuta appena uscita di prigione che si unirà alla banda.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -