lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsJoe Manganiello: tanti i cinecomic rifiutati prima di The Batman

Joe Manganiello: tanti i cinecomic rifiutati prima di The Batman

In una recente intervista con ET Online, Joe Manganiello ha rivelato di aver rifiutato diversi ruoli da supereroe e da villain nel corso della sua carriera prima di accettare di interpretare Deathstroke in The Batman di Ben Affleck. L’attore ha anche parlato di quanto sia eccitato all’idea di dare vita al personaggio sul grande schermo. Queste le sue parole:

“Sono cresciuto con i fumetti, ne ero avido. Poi ci sono stati tutti questi ruoli da supereroe, da cattivo. E ho sempre detto no. O perché non volevo o perché non potevo, a causa di altri impegni lavorativi. È davvero eccitatante sapere che questo è l’unico. Spero che tutti ne siano contenti. Volevo solo dare il massimo e regalare il villain che tutti si aspettano.”

Joe Manganiello: tanti i cinecomic rifiutati prima di The Batman

The Batman di Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà sceneggiato dallo stesso Affleck in collaborazione con Geoff Johns. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -