Ecco la prima immagine ufficiale del cast di 355, spy thriller tutto al femminile diretto da Simon Kinberg (storico produttore della saga di X-Men), che avrà come protagoniste Jessica Chastain, Marion Cotillard, Penelop Cruz, Lupita Nyong’o e Fan Bingbing.
Il progetto, attualmente in cerca di una distribuzione a livello globale, è stato presentato nella giornata di ieri al Festival di Cannes. A proposito del film, la Chastain ha dichiarato che l’idea è nata da una conversazione avuta con il suo agente in merito alla volontà di vedere sul grande schermo un action con protagonista un gruppo di donne. Il film non ha ancora una sceneggiatura.
Di seguito la prima immagine ufficiale del cast al completo:
Jessica Chastain, Marion Cotillard e Penelope Cruz in 355: la prima foto
Il film racconterà la storia di un gruppo di agenti proveniente da varie agenzie governative che verrà incaricato di fermare una pericolosa organizzazione intenzionata ad acquistare un’arma mortale pensata per la distruzione dell’umanità.
Jessica Chastain figurerà anche come produttrice del film insieme alla sua Freckle Films. L’attrice tornerà così a lavorare con Simon Kinberg dopo l’esperienza sul set di X-Men Dark Phoenix, in cui interpreterà il villain della pellicola.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.