Variety riporta la notizia che Jessica Chastain e il premio Oscar Octavia Spencer torneranno a lavorare insieme dopo The Help di Tate Taylor.
La Universal ha infatti ingaggiato le due attrici per una nuova commedia di Natale, ancora senza titolo. Nel film, la Chastain e la Spencer vestiranno i panni di due donne che cercano di superare alcune difficioltà pur di tornare a casa in tempo per le feste.
Il film è nato da un’idea di Jessica Chastain, che ha scritto il soggetto insieme a Kelly Carmichael. La sceneggiatura porterà la firma di Peter Chiarelli. La Chastain figurerà anche in qualità di produttore.
Jessica Chastain e Octavia Spencer di nuovo insieme sul grande schermo
Per The Help, sia la Chastain che la Spencer vennero candidate all’Oscar come miglior attrice non protagonista: alla fine, a conquistare l’ambita statuetta fu Octavia Spencer.
Jessica Chastain è stata di recente la protagonista di Molly’s Game, il debutto alla regia di Aaron Sorkin, che uscirà nelle sale italianea ad aprile; Octavia Spencer, invece, sarà nelle nostre sale a febbraio con The Shape of Water, il nuovo film di Guillermo del Toro.