Jeremy Renner torna finalmente a casa dopo il grave incidente di inizio anno

Dopo il grave incidente che lo ha coinvolto a inizio di quest'anno, Jeremy Renner ha annunciato di essere finalmente tornato a casa, dove continuerà la sua convalescenza.

Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, ha confermato di essere ufficialmente tornato a casa dall’ospedale a seguito del grave incidente in cui è rimasto coinvolto lo scorso 1° gennaio. Tuttavia, l’attore è ancora in stato di convalescenza e ci vorrà ancora del tempo prima che riesca a riprendersi del tutto dalle ferite subite.

L’attore ha aggiornato in merito alla sue condizioni attraverso Twitter, in risposta ad un post del profilo ufficiale della serie Mayor of Kingstown – di cui è protagonista! – che annunciava l’arrivo della seconda stagione sulla piattaforma di streaming Paramount+. “Al di là della nebbia celebrale di cui sto soffrendo a seguito dell’incidente, sono molto contento di essere finalmente a casa e di poter guardare la seconda stagione con la mia famiglia”, ha twittato l’attore.

Jeremy Renner ha subito un “trauma toracico e varie lesioni ortopediche” lo scorso 1 gennaio. L’incidente è avvenuto dopo che l’attore ha aiutato a liberare dalla neve un veicolo guidato da un membro della sua famiglia. Tuttavia, dopo che la star del MCU è sceso dal gatto delle nevi che stava guidando, quest’ultimo è scivolato in avanti e ha ferito Renner, che ha comunque provato a fermarlo (il gatto delle nevi pesava intorno ai 6,350 kg).

Nonostante si siano diffuse numerose speculazioni sullo stato di salute di Jeremy Renner a seguito dell’incidente (alcuni report hanno addirittura parlato di amputazione di una gamba!), gli aggiornamenti provenienti dal personale ospedaliero e dallo stesso attore sono sempre stati ampiamente incoraggianti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui