martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsJeremy Renner rivela di essersi rotto più di 30 ossa a causa...

Jeremy Renner rivela di essersi rotto più di 30 ossa a causa dell’incidente

Jeremy Renner ha condiviso via Instagram nuovi dettagli sulle ferite riportate in seguito al grave incidente che lo ha coinvolto all'inizio dell'anno.

Jeremy Renner ha condiviso via Instagram nuovi dettagli sulle ferite riportate in seguito al grave incidente che lo ha coinvolto all’inizio dell’anno e per il quale è stato ricoverato in ospedale per diverse settimane.

Renner ha infatti condiviso una foto direttamente dalla sua abitazione, mentre è impegnato a fare fisioterapia. Nella didascalia che ha accompagnato l’immagine, ha rivelato per la prima volta l’entità delle sue ferite, esprimendo comunque ottimismo rispetto alla sua guarigione.

“Voglio ringraziarvi TUTTI per i vostri messaggi e per la premura che avete dimostrato nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia…. Lo abbiamo apprezzato davvero tanto. Tutto questo mi riempie d’amore”, ha scritto l’attore. “Ho più di 30 ossa rotte, ma torneranno al loro posto e diventeranno ancora più forti, proprio come sta succedendo con l’amore che mi lega alla famiglia e agli amici”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Jeremy Renner ha subito un “trauma toracico e varie lesioni ortopediche” lo scorso 1 gennaio. L’incidente è avvenuto dopo che l’attore ha aiutato a liberare dalla neve un veicolo guidato da un membro della sua famiglia. Tuttavia, dopo che la star del MCU è sceso dal gatto delle nevi che stava guidando, quest’ultimo è scivolato in avanti e ha ferito Renner, che ha comunque provato a fermarlo (il gatto delle nevi pesava intorno ai 6,350 kg).

Nonostante si siano diffuse numerose speculazioni sullo stato di salute di Jeremy Renner a seguito dell’incidente (alcuni report hanno addirittura parlato di amputazione di una gamba!), gli aggiornamenti provenienti dal personale ospedaliero e dallo stesso attore sono sempre stati ampiamente incoraggianti.

1
La carriera di Jeremy Renner

Jeremy Renner ha raggiunto la fama internazionale nel 2008 grazie a The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Una seconda nomination, questa volta come miglior attore non protagonista, è arrivata grazie a The Town di Ben Affleck del 2010.

Dal 2011 interpreta il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Altri celebri film in cui ha recitato sono Mission: Impossible – Protocollo fantasma, The Bourne Legacy, American Hustle, Mission: Impossible – Rogue Nation, Arrival e I segreti di Wind River.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI