Jeremy Renner, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, è in “condizioni critiche ma stabili” dopo essere rimasto ferito in un incidente.
Il portavoce dell’attore ha dichiarato a Deadline che Renner ha subito “un incidente meteoreologico mentre spazzava la neve nella giornata del 1 gennaio”. Dopo l’incidente, Renner è stato trasportato all’ospedale in aereo. Secondo il portavoce, la sua famiglia è ora al suo fianco e l’attore “sta ricevendo cure eccellenti”.
Ulteriori dettagli sull’incidente non sono stati resi noti.
La carriera di Jeremy Renner
Jeremy Renner ha raggiunto la fama internazionale nel 2008 grazie a The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Una seconda nomination, questa volta come miglior attore non protagonista, è arrivata grazie a The Town di Ben Affleck del 2010.
Dal 2011 interpreta il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Altri celebri film in cui ha recitato sono Mission: Impossible – Protocollo fantasma, The Bourne Legacy, American Hustle, Mission: Impossible – Rogue Nation, Arrival e I segreti di Wind River.