giovedì, Marzo 23, 2023
HomeNewsJeremy Renner vittima di un incidente, condizioni "critiche ma stabili"

Jeremy Renner vittima di un incidente, condizioni “critiche ma stabili”

Jeremy Renner, il celebre Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, è rimasto coinvolto in un incidente. Le sue condizioni sarebbero "critiche ma stabili".

Jeremy Renner, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, è in “condizioni critiche ma stabili” dopo essere rimasto ferito in un incidente.

Il portavoce dell’attore ha dichiarato a Deadline che Renner ha subito “un incidente meteoreologico mentre spazzava la neve nella giornata del 1 gennaio”. Dopo l’incidente, Renner è stato trasportato all’ospedale in aereo. Secondo il portavoce, la sua famiglia è ora al suo fianco e l’attore “sta ricevendo cure eccellenti”.

Ulteriori dettagli sull’incidente non sono stati resi noti.

La carriera di Jeremy Renner

Jeremy Renner ha raggiunto la fama internazionale nel 2008 grazie a The Hurt Locker di Kathryn Bigelow, per il quale ha ricevuto una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. Una seconda nomination, questa volta come miglior attore non protagonista, è arrivata grazie a The Town di Ben Affleck del 2010.

Dal 2011 interpreta il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Altri celebri film in cui ha recitato sono Mission: Impossible – Protocollo fantasma, The Bourne Legacy, American Hustle, Mission: Impossible – Rogue Nation, Arrival e I segreti di Wind River.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -